Ipersensibilità glande

Salve dottori
mi rivolgo a voi perchè sto cominciando a demoralizzarmi.
In data 28 agosto ho subito un intervento di circoncisione totale per via di una fimosi.
Ora a distanza di tre giorni non so che fare.
Il mio medico mi ha dato il gel Betadine da mettere sui punti e tachipirina 1000 per dolore.
La sensibilità è talmente alta che non riesco a bendare o appoggiare il glande su indumenti in nessun modo.È da quando mi hanno dimesso(29 agosto)che non dormo per questo motivo e sono costretto a reggere il pene alla base per non farlo entrare in contatto con niente e farmi saltare.
Come posso ridurre tutta questa sensibilità?
Confiido nella vostra risposta nel minor tempo possibile
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può provare applicando una piccola quantità di crema anestetica sul glande, in accordo con il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma il mio medico mi ha detto di prendere solo tachipirina 2 volte al giorno.
Non vedo come possa risolvere il mio problema di ipersensibilità
Lei che mi consiglia di fare?Sento un altro medico?