Circoincisione parziale

Salve, ho 16 anni e il 15 giugno sono stato operato al pene, circoincisione parziale, stava andando tutto bene, perfetto diciamo, quando il primo mercoledì agosto, dopo tutte le 4 visite fatte dal dottore mi disse che non mi dovevo masturbare, all'ultima visita mi disse che quando tornava dalle ferie forse mi doveva operare, io il giorno dopo l'ultima visita mi sono masturbato, e passate due settimane mi sono masturbato almeno 4 volte, prima quando il pene si induriva mi usciva una buona parte della cappella, ora esce un pezzettino piccolo, martedì ho la visita, secondo voi, dottore cosa mi dirà??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza come potrà ben comprendere non possiamo esprimere alcun giudizio su una situazione che inevitabilmente necessita di una valutazione diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it