Bruciore all'interno del pene e perdita liquido bianco

Ciao,
Premetto che sono un tipo abbastanza ansioso e per qualsiasi cosa mi spavento.
Da un po di tempo sento bruciore all'interno del pene nel momento in cui sto finendo la minzione, come se l'urina diventasse piu densa e poi sento bruciore. Questo però non mi succede continuamente, mi masturbo circa una volta ogni due giorni e mi sono accorto che quando smetto di masturbarmi per qualche giorno arriva puntualmente questo bruciore. Avendo questo dolore il mese scorso sono stato circa 3 settimane senza masturbarmi e sembra che il dolore piano piano stava andando via. Poi ho ricominciato con la masturbazione e ho cominciato ad accusare di nuovo questo sintomo. Questo sintomo dipende dall'eccessiva masturbazione? È consigliato non masturbarmi più ? E se fosse così, smettendo di masturbarmi potrei non avere più problemi? Un ultima domanda: è una cosa grave?

P.S. inoltre a volte quando sento questo bruciore ho come la sensazione di dover andare sempre ad urinare

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere la masturbazione, potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali; bene ora consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/