Fastidi pene

Salve, sono un ragazzo di 19 anni
il mio problema è iniziato 3 mesi fa quando ho avvertito bruciori quando urinavo,
sono andato dal medico che mi ha dato un disinfettante delle vie urinarie e mi è passato.
Da li in poi ho avuto problemi..
quando finisco di urinare sento come pungere all'interno del pene che mi rimane per tutta la giornata,
in più mi infiammo spesso anche all'esterno
con puntini rossi sul glande che vanno e vengono.
Ho fatto due volte gli esami delle urine e non è risultato niente.
Sono stato anche al pronto soccorso per il "pungere"/prurito interno che sento, dove mi hanno fatto un tampone uretrale che poi mi è stato ridato dicendo che il laboratorio era chiuso e dato un antibiotico per uretrite che non mi ha fatto niente.
Ho prenotato una visita urologica che avro tra una settimana ma volevo avere prima un consulto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
La visita urologica permetterà di escludere la presenza di un eventuale congestione proatatica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com