Dolore pene

Buongiorno, ho notato che quando il pene va in erezione per più volte (anche 6/7 volte) nello stesso giorno sento un dolore alla base del pene che poi scompare quando l'erezione va via e quando si sta seduti. Durante erezioni singole però non sento mai dolore.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In assenza di altri disturbi associati di tipo urinario o genitale, è difficile attribuire un significato preciso a questa manifestazione. D'ogni modo potrebbe essere opportuna una valutazione specialsitica diretta, sempre consigliaìbile alla sua età quando lo sviluppo può considerarsi definitivamente completato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere grave?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Certamente no, ma meritevole di attenzione e soprattutto non definibile a distanza.