Erezione continua

Buonasera dottori, scrivo queste righe per descrivere un "problema" che mi si è venuto a creare negli ultimi tempi.
Per la prima nella mia vita mi trovo a provare il contatto fisico nei confronti di una ragazza e, per quanto ciò mi faccia piacere, rischio sempre di fare una figuraccia a causa del fatto che il semplice abbraccio causa in me una lunga e prolungata erezione, che solitamente perdura per tutto il tempo che passo con lei (anche 5-6 ore continue). Questa continua erezione causa anche forti dolori ai testicoli, poiché la tensione sessuale è altissima, anche se in realtà sto facendo cose normalissime che non dovrebbero causare un'erezione. Siccome masturbarmi prima di incontrarla non produce risultati, posso sperare che col tempo la situazione si normalizzi oppure è una mia caratteristica e tale rimarrà?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va attribuito alla inesperienza e, consultando un esperto andrologo, potrà agevolmente riceverne gli adeguati consigli diagnostici ed, eventualmente,terapeutici.
Il prepuzio si riduce normalmente sul glande in erezione?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dottore
Sì, non ho problemi per quanto riguarda il prepuzio, il quale scorre normalmente.
Mi chiedevo se esiste qualche prodotto che possa indurre un rilassamento generale al corpo, credo che la tensione abbia un ruolo importante in ciò che mi succede ma non riesco a gestirla e un piccolo aiuto farebbe comodo.
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste un rimedio farmacologico.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per l'incredibile celerità nelle risposte Dottore.
Ho tuttavia un'ultima domanda: esiste un qualche antidolorifico che possa alleviare il dolore ai testicoli, considerando che non potendomi masturbare nel mezzo di un incontro mi ritrovo sempre piegato in due dal dolore con difficoltà a camminare?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'eccitazione sessuale,fisiologicamente,dovrebbe esitare in un'eiaculazione.Non esiste una possibilità terapeutica da sfruttare nei casi analoghi al suo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, l'altro giorno per la prima volta non ho provato dolore ai testicoli, pur dovendo sopportare l'abbondante liquido pre eiaculatorio. Grazie per il suo tempo.