Curva carico glucosio per d.e

Gentili dottori, ieri ho ritirato gli esiti della curva da carico di glucosio e i risultati sono questi:

Tempi / glicemia / insulinemia
0' / 64 / 19.0

30' / 98 / 98.0

60' / 119 / 83.0

90' / 110 / 110.0

120' / 116 / 128.0

H.O.M.A. : 3.02 ( glicemia*insulinemia 405).

Il mio medico di base mi ha fatto notare che non è perfetta.....
Secondo voi potrebbe essere questa la causa del mio D.E con riduzione dell volume e del getto dello sperma e la perdita di tono muscolare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No. Poi attualmente si la la emoglobina glicata
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore fatto anche quella con questi risultati:
HBA1C ( HPLC)

Unità DCCT = 5,0 % ( soggetti diabetici 5-7)
(Soggetti non diabetici 4-6)
(Soggetti patologici >7 )

Unità IFCC = 32 mmol/mol

(Soggetti non diabetici <42)
(Soggetti diabetici<53)
(Soggetti patologici>64).

Dottore secondo lei dall esito di questi due esami si può escludere un inizio di diabete o insulino resistenza?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non è il mio mestiere, senta diabetologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
1)Dottore ma questi risultati potrebbero essere causa del mio D.E?
2)Una cute molto sottile tanto da trovare taglietti superficiali sulle mani tutti i giorni , uno sfoltimento dei peli pubici e una diminuzione dell udito possono essere sintomi di una carenza di testosterone?

Grazie ancora.... tra 2 giorni ho la visita dall andrologo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E ridalli
1) no
2) forse