Buonasera dott re ho fatto gli esami del sangue e mi risulta la glicemia un po alta 140 con gli esam

BUONASERA DOTT. RE DOPO AVER FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE MI RISULTA LA GLICEMIA UN PO' ALTA 140, SUCCESSIVAMENTE HO RIPETUTO GLI ESAMI E LA GLICEMIA GLICOSILATA RISULTA 6. 1 SI PUO' CONSIDERARE DIABETE OPPURE E' SOLO UN ALTERAZIONE ALIMENTARE DOVUTA ANCHE ALLE BEVANDE ZUCCHERATE. HO FATTO UNA VISITA DIABETOLOGICA E IL MEDICO MI HA PRESCRITTO LA METFORMINA CON UNA DIETA ALIMENTARE E UNA GINNASTICA AIROBICA, SE I VALORI RIENTRANO NELLA NORMA BISOGNA ASSUMERE ANCORA FARMACI OPPURE SI PUO' RISOLVERE COSI'. GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve ,
segua con scrupolo i consigli dello Specialista e in particolare curi dieta e attività fisica.
Buona serata.
Dr. gabriele fontana