Postfrenulotomia

in data 13/07/2017 mi sono sottoposto alla rimozione del frenulo, operazione andata tutto ok, mi hanno messo 3 punti. oggi 02/08/2017 tutti i punti mi sono caduti sembra andare tutto bene ma ho un dubbio/problema..in erezione quando tiro giù la pelle(scappellamento) mi tira......è normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La rilresa della completa elasticità dei tessuti necessita ancora di qualche tempo, diremmo anche 2-3 mesi. Pertanto, è troppo presto per giudicare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi conviene ancora tenerlo a riposo oppure è possibile magari cominciare l'attività sessuale??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Con cautela, diremmo che può riprendere, magari usando il preservativo per qualche tempo.