Candida maschile

Salve dottori,ho avuto la candida vaginale due volte,ma dopo la seconda cura sembra sia guarita,l'ho attaccata al mio ragazzo,ma sembra che a lui non passi,sono ormai due settimane,ma ha applicato creme tutti i giorni e mangiato aglio. Continua ad avere dei puntini bianchi sul frenulo...Ma non gli prude e non gli fa male. Ogni rapporto che abbiamo ora è protetto dal preservativo...Potrebbe essere ancora candida? Perché non passa?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Mangiato aglio? E lei lo sopporta accanto?
Scherzi a parte, le manifestazioni del suo partner non ci paiono affatto tipiche per la presenza di candida. Prima di pasticciare ulteriormente con creme e medicamenti vari, sarebbe opportuno che si facesse valutare da un professionista, urologo o forse meglio ancora dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it