Verginità maschile

Sono un avvocato e non un medico.
Forse la mia domanda potrà sembrare banale, ma non lo è e non posso qui spiegare di più.
Ecco il mio quesito.

È possibile certificare che un uomo - che ha 35 anni, non è circonciso, ha smesso di masturbarsi all’età di 18 anni, ha pertanto il frenulo ancora intatto e il glande non può fuoriuscire completamente - non abbia avuto rapporti sessuali?

Si può almeno certificare una situazione di probabilità, se non di certezza assoluta?

oppure si può almeno certificare che eventuali rapporti sessuali non possono essere stati frequenti?

Cosa potrebbe essere certificato in tal senso?

Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Guardi Avvocato ... in medicina quasi si stenta a dar per certo anche quanto accade sotto i propri occhi, si immagini quanto possa essere o non possa essere avvenuto a livello genitale in un remoto passato, tantopiù in un soggetto di sesso maschile. Abbia pazienza, ma pensiamo sia opportuno che lei convinca il suo Cliente a rinunciare a rivendicare questo tipo di "prerogativa".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it