Possibile presenza di scheggia di vetro nel tratto iniziale uretrale maschile

Buongiorno, a seguito della rottura di un bicchiere di vetro da acqua ho ripulito il tavolo togliendo via sia i pezzi più grandi che quelli più piccoli.
Successivamente ho lavato le mani e mi sono recato in bagno per urinare.
Il mio timore è che mi sono toccato il pene, ed asciugatolo con della carta igienica, con sulle mani micro schegge di vetro.
Se così fosse, è possibile che delle micro schegge siano entrate nella parte iniziale del mio canale uretrale?
Quali sintomi sono associabili?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Riterremmo la sua ipotesi assai poco verosimile, tanto più in assenza di qualsiasi disturbo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it