Circoncisione-maschile

Salve, 2 giorni fa sono stato circoimciso per una fimosi serrata, adesso non si come medicare perché come provo ad appoggiare la calza sul glande sento tantissimo dolore per la grande sensibilità del mio glande, qualcuno che mi può dare consigli? Non riesco nemmeno a mettermi indumenti intimi, il che è un grande problema
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora risentire in diretta il suo chirurgo o urologo di fiducia; solo lui le potrà dare le corrette indicazione da seguire.

Si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta, in queste situazioni post-chirurgiche, rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/