Una settimana all'incirca averto un forte bruciore al glade

Salve,
Sono un ragazzo di 17 anni.
Soffro di fimosi serrrata e da una settimana all'incirca averto un forte bruciore al glade e alla parte esterna del pene quando va in erezione.
Quando il pene non è in erezione non mi da fastidio qualche volta.. ma nulla di che.

Volevo sapere se è qualcosa di grave o no ... e, in caso se è necessaria qualche visita specialistica.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente si tratta di una balanopostite che richiede l'intervento di un medico reale, non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it