Balanopostite

Salve ! Volevo un parere sul fatto che sto girando tra vari dottori e preciso che continuero ' a farlo ,ho un problema da ormai anni ,nato con una grossa vescica non fastidiosa sul glande , andata via quella ora da anni dei puntini rossi e a volte desquamazione, ho controllato come esami prostata , tampone effettuato come analisi urine e sperma tutto risultato negativo , potrebbe essere una dermatite? Non voglio una cartella clinica assolutamente, volevo magari un idea di cosa potrebbe essere Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già ripetuto mille volte anche nei post, da lei inviati, qui le devo ripetere ancora una volta che per avere "un'idea di cosa potrebbe essere" la causa dei suoi problemi clinici bisogna fare sempre purtroppo una valutazione clinica diretta che noi, da questa postazione, come ben può anche lei comprendere, non possiamo fare e quindi non possiamo esprimerle un parere e darle una diagnosi corretta e precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok capisco Grazie comunque