Balanopostite

Salve ! Sono diversi anni ( 4 ) che mi hanno diagnosticato una balanite al grande, macchie rosse e puntini piccolissimi ,questa dovuto ad un rapporto sensuale con una ragazza .
Sono stato da un dermatologo che mi ha subito bruciato la parte con un laser dopodiché la macchia rossa e' tornata per magia ......Ho usato varie creme al cortisone che aiutano a mandare via l imfiamnazione ma comunque torna sempre ......Sono stato da un urologo in Brianza che mi dice che le condizioni sono buone ma può essere che ho comunque sempre queste macchie rosse e ogni tanto desquamazione ? Mi sembra che tutti trascurino molto questa malattia ,non ho rapporti senza preservativi da ormai 3 anni ,la pelle del grande rimane molto attaccata e a volte la ieculazione non è piacevole,che dovrei fare ? Oltre a qualche consiglio avete un esperto in gamba da consigliarmi zona Monza? Grazie !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste problematiche cliniche, per poter esprimere un giudizio corretto e preciso, necessitano sempre purtroppo di una valutazione clinica diretta che, da questa postazione, come ben può anche lei comprendere non possiamo fare.

Infine sulla questione "indicarle un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio, e' un anno che non vado purtroppo più da nessuno , ho un foglio con scritto solo balanopostite ,ho solo provato delle creme al cortisone e quella volta e la bruciatura ai condiLomi, pensavo si potesse avere dei consigli maggiori
[#3]
dopo
Utente
Posso dire che con pomata locoidon il glande si presenta abbastanza bello ,ho notato che se esagero con gli alcolici diventa rosso il giorno dopo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci con pomata al cortisone e senta ora il suo specialista di fiducia!
[#5]
dopo
Utente
Ok sapevo di non fare una cosa molto buona ......Grazie mille ,seguo il suo consiglio
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!