Strana macchia glande

Buonasera Dottori,

E' da qualche mese che mi è comparsa una strana "macchia" su un lato del glande,che non da fastidio alcuno,
ma che sembra come se ci fosse uno schiacciamento e che poi non abbia ripreso la sua forma naturale.
In quel punto è leggermente più rosso,da li il fatto che sembri anche una macchia...quindi è come se avessi premuto
in quel punto (della grandezza di un piccolo bottone) e che poi in rilascio,la pelle del glande non avesse ripreso
la sua forma naturale.
Nella parte inferiore invece è comparsa una sola piccola bollicina nera,una proprio...se potessi applicare una
crema o simili,o consigliate comunque di andare dalla mia dottoressa per farmi indirizzare da uno
specialista?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza poter valutare noi in diretta il suo particolare problema clinico non possiamo che indicarle di "andare dalla sua dottoressa per farsi indirizzare da uno
specialista".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,andrò presto dalla mia dottoressa per vedere cosa mi dirà.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.