Pallini bianche glande

Salve,da qualche mese ho sul glande bella parte sinistra dei pallini bianchi,si notano solo se visti dall' alto,non danno nessun sintomo,e su internet ho capito che potrebbero essere o grani di fordyce o follicoli infiammati
Non posso andare dal dermatologo,quindi vorrei chiedere un vostro parere per rassicurarmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia visto giusto e, quindi stia tranquillo.
Ha difficoltà a scappellare a riposo e/o in erezione?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sono circonciso,e apparte una discremia dovuta alla cura della candida,tutto sembrerebbe a posto!
[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda:da mesi ho anche qualche macchiolina (3-4)rosso scuro/marroncino.
Può trattarsi di melanosi benigna(nevi)del glande,o anche questo di discremia?Sottolineo che non hanno nessun sintomo queste macchioline,e che pensavo fosse lichen,ma del lichen non ho nessun sintomo,e neanche la macchia bianca che si forma sotto al glande,e che se non avessi scoperto queste macchioline,non me ne sarei accorto visto che sono "benigne" e che ho già avuto discremie si varie parti del glande,dopo la cura della candida
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia riferimento ad un medico reale e non alleni le fantasie.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Un ultitimissima domanda:si può avere più di usa discromia?Dopo la cura della candida ho avuto una discromia ed si è arossato il glande,e ora un altra discromia e alcuni punti bianchi.E possibile?