Utente 278XXX
Salve,
Un paio di giorni fa ho usato un nuovo sapone intimo ed ora ho il glande molto arrossato/sensibile e che mi da un po’ di fastidio... ho notato che anche il prepuzio risulta essere più arrossato. Ovviamente ora ho smesso di usare quel detergente ma vorrei sapere se per ora basta aspettare qualche giorno (se si quanti) o devo assumere qualche medicinale.
Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
PARMA (PR)
CHIAVARI (GE)
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gent.mo utente

non dovrebbe essere nulla di particolare, dopo uno o due giorni utilizzando un sapone a Ph neutro tutto dovrebbe rientrare nella normalità e comunque se ciò non accadesse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it