accorgimento sulla colorazione e tinta della pelle del glande

Salve a tutti volevo solo un parere sulla colorazione del glande, se è a tutti uguale e quindi roseo o se ci sono variazioni?
ad esempio zone più accese e zone più chiare, non parlo di chiazze o bolle, ma solo di zone come dovute ad una maggiore capillarizzazione.. vi allego anche una foto

https://s.yimg.com/tr/i/080924feffb84e79a3057c17246ce733_A.jpeg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo nulla che possa essere considerato patologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it