Piccolo fastidio alla punta del glande

Buongiorno dottori,
È da domenica 25/03/2018 che durante un giro in bici, ho avvertito un piccolo bruciore sul glande dopo un piccolo salto. (Era la prima volta che toccavo la bici dall’estate scorsa)
Tornato a casa, controllo meglio e noto che sulla parete sinistra del meato uretrale si è formato come un piccolo rossore con alcuni puntini rossi (rossore di larghezza max 3/4 mm quindi proprio piccolo).
Non avverto nessun dolore alla minzione nemmeno alla eiaculazione.
Prima di questo accaduto mi masturbavo circa 2 volte al giorno tutti i giorni, però è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Ora sono passati 5 giorni e non è ancora passato nulla.
Quel problema li mi causa un lievissimo bruciore nel punto descritto.
Mi piacerebbe essere tranquillizzato da voi esperti molto gentili,dottori.
Non ho ancora detto nulla a nessuno esclusi i miei amici, per vergogna.
Età: 15/16 anni
Spero che la vostra risposta arrivi al più presto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

ti ricordo che ai minori è vietato fare domande in questo sito, tuttavia sembrerebbe trattarsi del risultato finale di un traumatismo da confermare in sede di visita e per questo ti consiglierei di consultarti con i tuoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it