Dopo rapporto sessuale

Buonasera, ho avuto un rapporto protetto con una che ragazza che non conosco... dall’iniziono con il preservativo... ero molto ubriaco infatti non sono nemmeno riuscito a venire... il giorno dopo e fino ad ora ovvero a 10 giorni dal rapporto mi brucia il glande , soprattutto nella minzione e mi brucia anche un po l’ano... ora a dieci giorni è quasi passato del tutto...devo dire che mi ero gia manipolato forse due volte il glande quel giorno ma comunque non penso sia per questo. Purtoppo alla fine non ho controllato se il condom avesse avuto qualche piccolo buco ho visto solo che alla fine del rapporto era lì ancora quindi per me era apposto. Ora mi sta venendo un ansia e ho paura di aver contratto l’Hiv... voglio gia domani andare a fare il test... ormai sono convinto di avere l’Hiv... ho paura ...
Ps questo bruciore nella minzione minera capitato gia a capodanno senza motivo perchè non ho avuto nessun rapporto sessuale di nessun tipo , ma ero molto ubriaco, cmq mi era durato una settimanella e poi era passato... Attendo una vostra risposta ... grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve
Per quanto riguarda i bruciori del grande e urinari intanto esegua tranquillamente 1 esame urine completo ed urinocoltura
Per quanto riguarda quel teste dell'HIV se lo faccia prescrivere dal suo medico oggi giorno test di 4ª generazione permettono di avere la risposta entro 1 mese

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore grazie per la risposta , ma vorrei sapere come mai mi è iniziato a bruciare sia glande che ano.... eppure avevo il preservativo.. dice che ci puo essere stato qualche buchetto nel condom che non ho visto o la natura è un altra? Ripeto che mi è gia capitato il bruciore nella minzione e quella volta anche il gonfiore della pelle intorno al glande a capodanno senza nessun rapporto sessuale.. mi potrebbe dare una risposta...secondo lei che puo essere?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Guardi onestamente non è facile trovare una risposta immediata in questi casi un po' particolari
sotto alcuni aspetti la sua descrizione sembra richiamare addirittura una dermatite magari da contatto per alcuni tessuti