Dolore testixolo sx

Salve dottori, sono 2 settimane che esco con una ragazza, la penso o la sento e mi eccito leggermente, dopo pochissimi minuti ho male al testicolo sinistro e perdo da subito liquido trasparente...
Non mi era mai capitato prima,
È capitato un giorno 3 settimane fa. che ho esagerato con rapporti sessuali ed ho iniziato a notare che lo sperma diventava più trasparente, nell ultimo periodo faccio nuoto e saune,
Il sinistro è stato operato all età di 13 anni di varicocele...
Consigli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,per cui,quanto ci trasmette,può,realisticamente,
essere espressine di uretrorrea ex libidinine,paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad un sartù di riso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
A cosa si riferisce e cosa intende con “i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale”?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...spesso i maschi pensano che i testicoli contengano liquido seminale...Cordialità.