Odore sgradevole sul Glande

Buonasera dottori,
da un bel pò di tempo mi affligge un piccolo fastidio che porta situazioni di imbarazzo a me e alla mia partner:
il mio glande emette cattivi odori nell' specifico un odore pungente che ricorda vagamente l'odore del pesce... ho effettuato sia l' urino cultura più volte sempre con esito negativo, che lo spermiogramma e spermio-cultura (lavandomi per bene con acqua e amuchina e risciacquando abbondantemente prima di raccogliere il campione) con esito negativo.

A volte dopo essermi lavato per bene e aver eliminato l'odore sgradevole prima dei rapporti, con la secrezione del liquido seminale si inizia a sentine nuovamente il cattivo odore...

Posso Ipotizzare che il problema è dovuto all'uso del sapone liquido non compatibile con la mia pelle? mi lavo principalmetne col sapone la mattina e la sera quando torno dal lavoro...

Inoltre volevo capire se può essere correlato al fastidio(tipo lieve bruciore) che provo delle volte nell'orinare, fastidio circoscritto nella zona perineale ma solo quando spingo...

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Csro Utente,esegua un tampone balanico ed inviti la partner ad eseguire un tampone vaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, provvederò grazie del consiglio... una domanda: ma il tampone balanico è uguale al tampone uretrale ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no.E' un tampone esterno che riguarda la mucosa del glande.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, proverò a chiedere al laboratorio analisi se lo fanno altrimenti andrò in ospedale a farlo.