Utente 362XXX
Salve, vorrei un vostro parere su un problema che sto riscontrando. Premetto di non essere circonciso, ma per diversi motivi( in primis diminuire la sensibilità del glande) ho provato diverse volte a tenere il pene negli slip scappellato. Dopo alcune ore, oppure al massimo la mattina dopo, sono costretto a ricoprirlo in quanto trovo la pelle al di sotto del glande gonfia, soprattutto su un lato, quasi come se si formasse una bolla d'aria nella pelle "arricciata" sotto il glande. Il gonfiore dura 3-4 ore ma una volta ricoperto il glande tutto torna alla normalità. Come posso risolvere questo problema? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

bene non attuare questa pratica che sembra, nel suo caso, bloccare i suoi vasi linfatici determinando il gonfiore da lei osservato.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com