Bolla bianca dolorosa sul glande

Salve, ho 24 anni, da 4 giorni è comparsa una bolla tra la fine del frenulo e l' apertura uretrale.
Il primo giorno era semitrasparente tendente al bianco, adesso è bianca, se la tocco mi crea dolore, anche dopo aver urinato, (non so il termine corretto), "scrollando" il pene mi crea dolore. La bolla è dura al tatto con una forma un pò allungata, grande 2 3 mm.
La causa scatenante secondo me potrebbe essere stata una fellatio molto vigorosa da parte della mia ragazza, perche la bolla è apparsa nella mattina seguente.
E una cosa temporanea? Si assorbira in qualche modo? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo la descrizione del caso clinico, pur in via non vincolante, non esclude un flittene post traumatico.

Raccomando sicuramente la visita dermatologica per avere contezza della diagnosi e soprattutto una terapia adeguata al caso.

Nel frattempo si astenga da ogni tipo di rapporto sessuale.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta