Glande scoperto

Salve, pochi giorni fa ho avuto la mia prima esperienza sessuale e, dopo il rapporto, non ho fatto a meno di notare che il glande non si "richiudeva", in pratica cercavo di ritirare su il prepuzio ma, a metà strada, la pelle scendeva di nuovo. Dopo un po provai (con successo) a prendere la pelle con le dita (ovviamente prima tirando su finché riusvivo) e a tirarla su, riuscendo così a rinchiudere il glande. È un problema? Ci sono soluzioni?
Grazie in anticipo e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad una parafimosi,fenomeno facilitato da una fimosi relativa e/o dalla brevità del frenulo.Si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie della risposta tempestiva. È una cosa grave? Posso rivolgermi al mio medico di base o devo prenotare una visita in ospedale?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...il suo medico saprà consigliare la strada giusta.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio. Buona serata.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia