Glande scoperto
Salve, pochi giorni fa ho avuto la mia prima esperienza sessuale e, dopo il rapporto, non ho fatto a meno di notare che il glande non si "richiudeva", in pratica cercavo di ritirare su il prepuzio ma, a metà strada, la pelle scendeva di nuovo. Dopo un po provai (con successo) a prendere la pelle con le dita (ovviamente prima tirando su finché riusvivo) e a tirarla su, riuscendo così a rinchiudere il glande. È un problema? Ci sono soluzioni?
Grazie in anticipo e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro
Grazie in anticipo e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad una parafimosi,fenomeno facilitato da una fimosi relativa e/o dalla brevità del frenulo.Si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie della risposta tempestiva. È una cosa grave? Posso rivolgermi al mio medico di base o devo prenotare una visita in ospedale?
...il suo medico saprà consigliare la strada giusta.Cordialità.
Utente
La ringrazio. Buona serata.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.3k visite dal 04/01/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.