Utente 466XXX
Buonasera.
Esattamente 2 mesi fa andai da un andrologo a farmi visitare per fimosi. Mi ha fissato l'operazione per circoncisione per il 24 gennaio ma siccome ha notato che era una leggera fimosi mi ha consigliato di provare a farmi 2 sciacqui al giorno con il detergente vea e vedere se la situazione migliora, annullando senza problemi l'operazione nel caso mi sia passata.
Io gli sciacqui li ho fatti fino ad ora (purtroppo non sempre 2 volte) ma di miglioramenti ne ho notati pochissimi solo a pene flaccido, in erezione nulla è cambiato. Da flaccido, il prepuzio sembra come se fosse più elastico e giorno dopo giorno sono riuscito a scoprirne di più e, cosi facendo, ho notato nella zona bassa del glande parecchio smegma. Vorrei pulirlo via ma, come scritto nel titolo, ho LETTERALMENTE il terrore di provare a scoprirlo tutto, ho veramente paura che rimanga incastrato sotto il glande, cosa potrei fare??? Voglio dire, come posso essere sicuro che, una volta scoperto tutto, riesco a ricoprirlo????

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
PARMA (PR)
CHIAVARI (GE)
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gent.mo utente

ne abbiamo già parlato due mesi fa, ma a quanto vedo le sue paure non sono cambiate, smetta di eseguire inutili e dannose manovre ed esegua l'intervento di circoncisione quanto prima.

Cordiali saluti
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it