Dolori alla punta del pene dopo rapporto non protetto

Salve più di 20 giorni fa ho avuto un rapporto vaginale non protetto con una prostituta durato almeno 20 minuti, nei giorni dopo ho notato i linfonodi del collo gonfi e dopo 4 o 5 giorni sono tornati normali ,dopo due settimane ho avuto diarrea per tre giorni e un leggero bruciore alla minzione che è passato dopo pochi giorni. Adesso sono passati esattamente 21 giorni e da 2 giorni ho delle fitte di dolore lieve ma fastidiose alla punta del glande internamente, volevo chiedervi se devo fare degli esami per evitare che abbia preso qualche infezione batterica o meglio aspettare se passano da sole, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della evoluzione della sintomatologia,ritengo necessaria una diagnosi venereologica che comprenda il ricorso ad una serie completa di esami batteriologici (neisseria g.,chlamydia,ureaplasma etc.) e virali (TPHA,VDRl,FTA abs,HIV) da mostrare allo specialista di riferimento. Assolutamente da evitare iniziative terapeutiche autogestite che potrebbero coprire eventuali malattie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la concomitanza tra rapporto a rischio ed i vari sintomi descritti è abbastanza suggestivo di una loro correlazione
una visita dal medico, semplici esami colturali uretrali, urinari, spermatici
potrebbero chiarire le perplessità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per i chiarimenti, sapreste dirmi quanto possono costare tutti questi esami perché sono in ristrettezze economiche attualmente, il mio reddito è il piu basso nelle ricette quindi non so se orientativamente potete dirmi quanto pagherò, grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottori volevo dirvi che da tre giorni e' sparito anche L ultimo sintomo che erano le lievi fitte alla punta dell uretra, volevo chiedervi se è un segnale che il mio sistema immunitario ha espulso possibili infezioni uretrali o prostatiti o secondo voi è giusto che faccia sempre gli esami anche se sto benissimo . Volevo aggiungere che esternamente l apparato genitale è rimasto perfetto niente di anomalo.Aspetto un vostro chiarimento, grazie