La mia prima partner riscontro tanto

Salve a tutti, sono molto preoccupato per ciò che si è verificato e continua a verificarsi con la mia partner. Ho 21 anni e prima di tutto vorrei far chiarezza su una cosa che non ho mai chiesto ad uno specialista un po per vergogna un po perchè non vi è stato mai motivo. Ogniqualvolta sono sottoposto anche a piccoli stimoli il mio livello di eccitazione si alza tantissimo, non riesco a controllarmi e produco quantità davvero ingenti di liquido pre-eiaculatorio (a tal punto che la mia ragazza ne rimane spaventata). E' la mia prima partner riscontro tanto per aggiungere qualcosa di positivo, un problema di eiaculazione precoce (con una durata di 30 secondi circa durante il primo rapporto). Inoltre ieri mi è capitato per la seconda volta che dopo questo primo rapporto totalmente insoddisfacente durante il secondo avevo perso l'erezione. Adesso sono completamente confuso e disperato. Dimenticavo che ovviamente le dosi elevatissime di liquido pre-eiaculatorio tendono a far scivolare il preservativo, è proprio la "ciliegina sulla torta" come si usa dire. Come posso risolvere questi problemi?
Vi ringrazio in anticipo, ma sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la risoluzione di questi suoi problemi molto particolari parte proprio da una prima valutazione in diretta con il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sull'eiaculazione precoce, questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dr. Beretta ma sono già abbastanza informato sulla problematica, sicuramente mi rivolgerò ad uno specialista nei prossimi giorni, ma nell'attesa potrei ricevere qualche probabile motivazione per quanto concerne almeno la mia massiva produzione di liquido pre-eiaculatorio?
Su questo gradirei molto se si potesse fare almeno una diagnosi preventiva, o per lo meno qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

difficile fare diagnosi preventive corrette senza una valutazione clinica diretta.

Senza "saper ne leggere ne scrivere" forse si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta orientativa dr. Beretta, vorrei porle un'ultima domanda. La prima visita dell'andrologo consiste solo in un'esame visivo? Inoltre quali potrebbero essere eventuali esami diagnostici da effettuare?
Ancora grazie per la disponibilità.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la visita è una normale valutazione clinica di tipo medico; sulle eventuali indicazioni diagnostiche, che potranno essere prese dal suo andrologo, la rimando alla lettura o rilettura degli articoli già indicati.