Possibile gravidanza? liquido preseminale in periodo fertilissimo

Buongiorno gentili Dottori, scrivo questa domanda perchè sono molto in ansia circa un rapporto sessuale forse a rischio. Descrivo come è andato il "rapporto": con il mio partner abbiamo iniziato con del sesso orale reciproco e strusciamenti tra i nostri organi, al momento di cercare il preservativo lui si rende conto di non averlo e quindi decidiamo di continuare con la masturbazione, anche se preso dalla foga mi ha penetrata una sola volta per pochi cm ( credo la lunghezza del glande)...ha eiaculato circa 15 minuti dopo per masturbazione, durante la quale ho notato la presenza del liquido preseminale. Quello di cui non ho certezza è che il liquido pre non fosse presente durante quella singola e poco profonda penetrazione. Secondo lei rischio di essere incinta? è dal giorno del rapporto che ho forti dolori alle ovaie e diarrea e a oggi ( 5 giorni dopo il rapporto e 9 mancanti alle prossime mestruazioni) anche seno dolorante...
Grazie in anticipo per la vostra risposta, spero possa placcare la mia ansia
P.s il giorno del rapporto ho avuto abbondanti perdite di muco vaginale.

[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina, vedo solo oggi la sua lettera e quindi penso che le cose si siano già risolte spontaneamente. In ogni modo se le cose sono andate come lei dice non c'è alcuna possibilità di fecondazione. Il liquido pre-seminale non contiene spermatozoi e quindi non può dare luogo a problemi di alcun genere. Stia tranquilla
Cordiali saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, si si è risolto tutto spontaneamente!
Grazie comunque per il suo chiarimento...potrà essermi utile in futuro avere questa nozione in più.
Un caro saluto