E per usare un test di gravidanza dopo quanto può farlo

Salve,ho bisogno di un consiglio,in pratica io sono fidanzato,e dato che ci conosciamo da un po facciamo sesso non protetto visto che non abbiamo alcuna malattia,inoltre lei prende regolarmente la pillola.
Ora è da un po di giorni che non gli tornano,quindi sono preoccupato,cosa posso fare al riguardo?può prendere qualcosa per evitare rischi di gravidanza indesiderata? E per usare un test di gravidanza dopo quanto può farlo?sono preoccupato perché non è ancora il momento.
Grazie in anticipo.
Eventualmente se decide di continuarla e io non la accetto cosa si può fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anzitutto prenda il test in farmacia poi si vede. Ma la pillola è ben sicura. Tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Purtroppo come immaginavo lei è incinta,ha fatto l'eco e risulta di 1mese e mezzo...e ora?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Show. Esiste interruzione volontaria di gravidanza. Ne parli col medico di base
[#4]
dopo
Utente
Alternative oltre all'aborto?visto che lei lo considera un'omicidio...?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il matrimonio riparatore