Doppio rapporto non protetto possibilità gravidanza?

Buongiorno,
Vorrei sottoporvi una domanda, premettendo che sono stato uno sconsiderato.
Ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza, l'eiaculazione è avvenuta "fuori" con un rapporto orale.
Dopo un'ora circa siamo stati presi di nuovo dalla passione, precedentemente mi ero pulito con salviette e la ragazza ha praticato un altro rapporto orale prima del secondo rapporto completo.
Vi chiedo se potrebbero esserci rischi di gravidanza, magari con liquido rimasto dalla precedente eiaculazione dentro all'uretra, siccome ho mancato di urinare tra un rapporto e l'altro.
La ragazza aveva appena finito le mestruazioni quindi presumo, non nel periodo di massima fertilità.

Grazie infinite per la risposta, mi chiarirebbe le idee.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le probabilità sono scarse ma maggiori di zero, poiché lo sperma campa fino a 5 ore in uretra. Utile pillola del giorno dopo se siete a tempo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva!

Consiglia vivamente la pillola o è prettamente a scopo precauzionale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Consiglio , consiglio