Problema Eiaculazione

Non riesco a venire quando faccio sesso non riesco a capire il perché....
So che la donna con cui lo faccio ci rimane male perché non riesco a venire...
Negli ultimi anni faccio sesso solo con il preservativo e solo vaginale almeno poco dopo che lei viene faccio finta di essere venuto anche io.
Ma questa cosa non mi appaga per niente.
Ho provato una volta da alticcio e sono riuscito a eiaculare.
Però a volte con solo sesso orale dopo un bel po riesco a eiaculare ma a volte mi si ammoscia.

Consigli?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Farsi visitare: o problema neurologico (raro) o psicologico (frequente)
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie mille