Problemi seri preservativo

Buongiorno,
Domanda secca: e' possibile che nonostante l'assunzione di spedra 200 mettendo il preservativo perda l'erezione durante il coito?
Devo dire che molte volte sono riuscito anche con quello ma sto avendo difficolta' nell'ultimo periodo non riuscendo a completare il rapporto per perdita totale dell'erezione durante il coito.
Ho fatto una visita andrologica e spedra mi e' stato prescritto dal mio andrologo dopo che non sono emersi problemi organici e quindo ho ansia da prestazione.Il problema che la mia compagna non puo' assumere la pillola e io mi trovo in grande difficolta' e l'ansia cresce dato che neanche spedra 200 funziona e continuo a fare figuracce.
Da notare che non ho mai avuto problemi prima di questa partner ed ho sempre avuto rapporti completi senza preservativo fino all'anno scorso.
Ho 31 anni e putroppo fumo.
Grazie per le vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibilissimo . Se non è stato rilevato nulla possibile problema psicogeno. O si sente psico o si rafforza terapia. Senta collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore Dr Cavallini,
Basterebbe non usare il preservativo e forse avrei gia' risolto il problema in parte.
Probabilmente non fa per me,capita.
Bella gatta da pelare.
Ora riprovo con calma poi vedro' come procedere in base al suo consiglio.
Grazie ancora.
Buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il profilattico e un sistema di sola emergenza proprio per questo
[#4]
dopo
Utente
Sono daccordo con Lei, ma la mia compagna non vuole dialogare in questo senso...e io sto diventando ansioso.
Grazie ancora.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
questa non è bella notizia. Porti la stampata di questa discussione alla signorina. Speriamo si smuova
[#6]
dopo
Utente
Grazie per il suo aiuto Dr. Cavallini.
Vediamo come prenderla...