Utente 448XXX
Ho 23 anni, ho smesso di assumere il Nuvaring il mese scorso dopo circa 6 anni. Ultimo ciclo 6 aprile, avuto due/tre rapporti con coito interrotto. Sono in ritardo di 9 giorni e ho nausea, dolori al basso ventre come se mi stessero arrivando e non arrivano, vado sempre a fare la pipì. Insomma tutto mi fa pensare alla gravidanza tranne il test negativo che ho fatto stamattina.. dicono che è tutto frutto della mia immaginazione ma io mi sento troppo strana.. cosa faccio? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Gentile utente deve spostare la richiesta di consulto in
Ginecologia
Buona Giornata
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2] dopo  
Utente 448XXX

Grazie e scusami.. non mi ero accorta. Non riesco a spostarla ne a cancellarla

[#3] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
La puo riproporre nella sezione indicata
Cordialità
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia