Bruciore e liquido dal glande

salve!sono un ragazzo di 29 anni . circa 10 giorni fa ho avuto 3 rapporti con 3 ragazze diverse . premetto che il rapporto sessuale è stato protetto mentre nella fase del sesso orale (ricevuto ) non ho usato il preservativo. qualche ora dopo ho avuto un gonfiore al pene che è durato per circa 24 h e dopo è tornato tutto normale . da circa 2 giorni però sento un leggero bruciore sul glande e proprio oggi sulle mutande ho trovato una piccola macchia che credo sia pus . devo preoccuparmi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia vedere da collega che ha tutti i sintomi di una uretrite, ed indaghi fra le signorine se qualcuna ha sintomi ginecologici e provveda ad inviarle tutte da ginecologo.
[#2]
dopo
Utente
salve dottore, sono appena stato dal medico curante,mi ha segnato un antibiotico ciproxin . mi ha anche detto di farmi un tampone uretrale ma sinceramente ho paura a farlo . comunque i sintomi sono sempre gli stessi leggero bruciore e liquido biancastro . è davvero necessario il tampone?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Indispensabile
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio ma il tampone non lo farò . se si può vedere tramite un altro esame ok ma il tampone no . lo ha fatto un mio amico ha sofferto parecchio per un malore simile al mio e oltretutto il tampone non è servito a rilevare il virus