Rapporto dopo eiaculazione

Buonasera dottori,
Vorrei porvi un quesito che mi affligge da un paio di giorni. In data 6 maggio ho avuto un rapporto completo e protetto con la mia ragazza (il suo precedente ciclo è stato il 17 di aprile ed è arrivato con un giorno di anticipo, percui secondo in applicazione che utilizza lei sul telefono, giorno 6 era un giorno "medio-basso" fertile). Al termine del rapporto ho tolto il preservativo e siamo stati circa 20 minuti a letto quando poi c'è stato un contatto tra il mio glande e la sua vagina anche se non è avvenuta la penetrazione completa. Tengo a specificare che al termine del rapporto col preservativo, non ho asciugato con un fazzoletto, però dopo 20 minuti sentivo che il mio pene era totalmente asciutto. Adesso lei è in ritardo di 6 giorni e ieri abbiamo effettuato un test di gravidanza Clear blu con esito negativo. La mia ragazza però avverte mal di pancia e gonfiore al seno classici da ciclo ma ancora non arriva. Secondo voi devo preoccuparmi per questo ritardo o può essere causato da altro?
Fiducioso in una vostra risposta, rimango in attesa di un vostro riscontro.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grane: gli spermatozoi campano i. Uretra finì a 5 ore. Sperem
[#2]
dopo
Utente
Quindi il test effettuato 14 giorni dopo il rapporto e con 5 giorni di ritardo, potrebbe essere un "falso negativo"? Non è da prendere in considerazione? Ma davvero basta anche solo un minimo contatto superficiale per essere a rischio?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pardon mi era sfuggito il test. Sono abbastanza precisi. Stia un po' più tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Ah menomale allora.. abbiamo preferito aspettare qualche giorno giusto per avere un risultato più attendibile! Mi sento molto più sollevato.. a questo punto sarà un semplice ritardo causato dal cambio stagione e magari un po' di stress. Grazie per l'aiuto, molto gentile.