Un essere alieno" che non è più parte del mio corpo

Buongiorno,

da qualche tempo ho avuto problemi con la mia libido, ottenendo rapporti con la mia partner a volte soddisfacenti a volte no, non tanto per la qualità del rapporto in se, ma per quanto riguarda la mia parte di sessualità e orgasmo, ottenuto a volte a fatica o con erezioni non del tutto soddisfacenti. La cosa però è andata peggiorando...
Sono due-tre settimane che non ottengo non solo un' erezione ma addirittura ho avuto la completa scomparsa di libido e il tutto è stato confermato anche nella masturbazione dove ho a che fare con " un essere alieno" che non è più parte del mio corpo e non REAGISCE a nessun tipo di stimolo.

Inutile dirvi le conseguenze psicologiche mie e della mia partner che, anche se dolcissima e affettuosa, si prende, ingiustamente, parte delle colpe.
Mi sento perso.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si perda in un "bicchiere d'acqua", si confronti con lo specialista che valuterà se procedere con esami specifici per verificare se trattasi di una DE organica e/o psicologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it