Calore e formicolio a testicoli, asta e perineo e deficit erettivo

Salve,
purtroppo da qualche settimana sto sperimentando i sintomi in oggetto: è partito tutto con uno strano formicolio ai testicoli,il mio medico di famiglia pensava fossero funghi e ho messo polvere di pevaryl; dopo due settimane i sintomi si sono aggravati diventando veri e propri fastidi in qualche istante quasi dolorosi coinvolgendo perineo e asta del pene; inoltre al formicolio è sopraggiunto calore e un pò di rossore; gia dopo due settimane dai primi sintomi ho inoltre sperimentato deficit erettivo, adesso è diventato davvero complicato procurarmi e mantenere una erezione; ho prenotato visita urologica ma mancano 10 giorni prima della visita.. sono molto preoccupato di cosa può trattarsi? cosa posso fare nel frattempo?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore i sintomi sono quelli di infiammazione della prostata o dei nervi. Eviti la bici letta non fumi e vedrà che sistema
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore intanto grazie per la pronta risposta; rimarrà sorpreso nel sapere che non ho mai toccato una sigaretta e non tocco una bici da quando avevo 10 anni (e ora ne ho 36); ogni tanto uso un motorino. nel 2014 ho sofferto di una prostatite ma che poi è andata via quasi da sola..ma cmq non avevo questi sintomi! sono comuni per la prostatite? Che intende con infiammazione dei nervi?
grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia