Calore e formicolio a testicoli, asta e perineo e deficit erettivo

Salve,
purtroppo da qualche settimana sto sperimentando i sintomi in oggetto: è partito tutto con uno strano formicolio ai testicoli,il mio medico di famiglia pensava fossero funghi e ho messo polvere di pevaryl; dopo due settimane i sintomi si sono aggravati diventando veri e propri fastidi in qualche istante quasi dolorosi coinvolgendo perineo e asta del pene; inoltre al formicolio è sopraggiunto calore e un pò di rossore; gia dopo due settimane dai primi sintomi ho inoltre sperimentato deficit erettivo, adesso è diventato davvero complicato procurarmi e mantenere una erezione; ho prenotato visita urologica ma mancano 10 giorni prima della visita.. sono molto preoccupato di cosa può trattarsi? cosa posso fare nel frattempo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i sintomi sono quelli di infiammazione della prostata o dei nervi. Eviti la bici letta non fumi e vedrà che sistema
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore intanto grazie per la pronta risposta; rimarrà sorpreso nel sapere che non ho mai toccato una sigaretta e non tocco una bici da quando avevo 10 anni (e ora ne ho 36); ogni tanto uso un motorino. nel 2014 ho sofferto di una prostatite ma che poi è andata via quasi da sola..ma cmq non avevo questi sintomi! sono comuni per la prostatite? Che intende con infiammazione dei nervi?
grazie.