Deficit erettivo

Salve ,
Sono anni in cura alla ASL di mia appartenenza per depressione maggiore associata ad ansia......ho assunto dietro prescrizione medica tanti tipi di antidepressivi e benzodiazepine .....come ultima terapia sto assumendo welbutrin 150 mg di mattina e daparox 20 mg sera .......nel corso di tutti questi anni ho sempre avuto un desiderio sessuale ipoattivo ma non scomparso al 100% perché bene o male riuscivo ad avere dei rapporti sessuali con le mie partners .....fa un anno ho una compagna che io amo e stimo infinitamente ...con lei in questo periodo ci sono stati alti e bassi pero riuscivo ad avere rapporti sessuali .....ultimamente invece ho libido ed erezione zero e anche la mattina non ho erezioni e nemmeno se vedo un film hard mi viene l'erezione...... Aiutatemi vi prego! Da dove devo iniziare mi sento confuso e con tanta tristezza perche amo molto la mia compagna io ho 40 anni. Grazie ai medici per le risposte che mi potranno dare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

deve iniziare dal suo andrologo di riferimento e dal suo psichiatra di fiducia!

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Beretta quanto prima andrò dall' andrologo sperando di risolvere qualcosa il mio dolore per questa situazione è immenso.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!