Fuga venosa

Salve un anno fa mi sono messo sul pene una pomata che doveva essere uno di quelle pomate che allungavano il pene una bufala logicamente pensavo non mi facesse niente ma ora mi ritrovo con erezioni spontanee scomparse del tutto io pene devo sempre stimolarlo perché mi venga su è in più da quando l ho messa soffro di una media disfunzione erettile che non mi permette di fare sesso senza uso di viagra è anche con questo faccio fatica in più mi ha desensibilizzato il glande e faccio molta fatica a venire sia quando sono da solo che in compagnia di una ragazza e eiaculo davvero poco vi sembrerà strano ma purtroppo una pomata mi ha causato questo ora volevo sapere quando mi masturbo e inizio a masturbarmi il pene invece di indurirsi sempre di più mi si affloscia volevo sapere è possibile che ci sia una fuga venosa perche tutte le volte che mi masturbo appena comincio ad andare più veloce mi si affloscia e non capisco perché penso di chiedere al mio andrologo anche il caverject che mi permetterà di riacquistare sicurezza e di riuscire finalmente ad avere rapporti sessuali soddisfacenti grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore dubito sinceramente che chiunque dotato di buon senso le prescriva farmaco iniettivo, che non è assolutamente vero che le permetterà di riacquistare fiducia (mai successo da nessuna parte al mondo in 20 anni) né tantomeno esiste una fuga venosa, mai esistita. Meglio usare buon senso ora
[#2]
dopo
Utente
Beh da quanto poco so io è da quel che ho capito il farmaco iniettivo dovrebbe essere più efficace del viagra almeno tornerei ad avere dei rapporti sessuali decenti mi corregga pure se sbaglio grazie della risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La correggo eccome
[#4]
dopo
Utente
Però è vero che io caverject è più efficace del viagra voglio dire se non ho altra scelta come faccio io voglio tornare ad avere i miei rapporti sessuali di un tempo sono stanco di questa situazione è se il caverject è l unica soluzione sono pronto a farmi un autoiniezione senza problemi
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E ridalli. Ci sono pantaloni che stanno bene ai giovani e quelli che stan bene ai vecchietti. Idem per le medicine. Per il resto faccia come vuole, io glielo ho detto
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie