Utente 250XXX
Buongiorno. Cerco un bravo dottore in provincia di Varese, sapete consigliarmi per cortesia? Ho 37 anni, spesso mi capita di fare pipì ad intermittenza, L' eiaculazione e' spesso ridotta e sempre senza pressione . Il desiderio sessuale latita e ho notato anche disfunzioni erettili molto limitanti. In passato ho già fatto molti esami ma nessuna cura prescritta ha migliorato la mia situazione .
Ho fatto un'ecografia transrettale che hai evidenziato un piccolo adenoma con calcificazioni peri uretrali (pregressa prostatite) . Coltura sperma e urine non evidenziano infezioni .
L'andrologo che mi ha visitato in passato asseriva che questa mia situazione non dovesse darmi grandi problemi, e oltre a prescrivermi i topster non ha fatto .
La tastazione della prostata non ha pevidenziato particolari ingrossamenti eppure il mio fastidio giuro che persiste ormai da anni e mi sta sfiancando anche dal punto di vista psicologico (è veramente brutto fare fatica a fare pipì come se fosse ostruito... ed avere anche uno sgocciolamento post minzione a 37 anni! o non riuscire a fare L amore! Provando vergogna X continue defaiance)
Vorrei avere occasione di poter essere visitato da un bravo andrologo che possa aiutarmi se non a risolvere almeno a migliorare la mia situazione . per favore aiutatemi

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

sulla questione "indicarle un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com