Prostata e sesso

Buongiorno. Cerco un bravo dottore in provincia di Varese, sapete consigliarmi per cortesia? Ho 37 anni, spesso mi capita di fare pipì ad intermittenza, L' eiaculazione e' spesso ridotta e sempre senza pressione . Il desiderio sessuale latita e ho notato anche disfunzioni erettili molto limitanti. In passato ho già fatto molti esami ma nessuna cura prescritta ha migliorato la mia situazione .
Ho fatto un'ecografia transrettale che hai evidenziato un piccolo adenoma con calcificazioni peri uretrali (pregressa prostatite) . Coltura sperma e urine non evidenziano infezioni .
L'andrologo che mi ha visitato in passato asseriva che questa mia situazione non dovesse darmi grandi problemi, e oltre a prescrivermi i topster non ha fatto .
La tastazione della prostata non ha pevidenziato particolari ingrossamenti eppure il mio fastidio giuro che persiste ormai da anni e mi sta sfiancando anche dal punto di vista psicologico (è veramente brutto fare fatica a fare pipì come se fosse ostruito... ed avere anche uno sgocciolamento post minzione a 37 anni! o non riuscire a fare L amore! Provando vergogna X continue defaiance)
Vorrei avere occasione di poter essere visitato da un bravo andrologo che possa aiutarmi se non a risolvere almeno a migliorare la mia situazione . per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

sulla questione "indicarle un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/