Problemi col sesso

Salve, oggi per la seconda volta mi è capitato un problema al quanto fastidioso: ho iniziato un rapporto con una ragazza vergine, usando profilattici, ma nel momento della penetrazione il pene non è riuscito a entrare se non per la punta.
Non è la prima ma la seconda volta che mi succede con ragazze vergini e non ho idea di cosa fare (preliminari svolti penso correttamente).
Come preservativi uso durex confortXL e ho il pene leggermente tendente verso destra.
Vi ringrazio in anticipo, attendo risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non era bene lubrificata succede se era bene lubrificata Non credo sia un problema suo o del profilattico. Penso proprio che sia un problema della ragazza.si chiama vaginismo
[#2]
dopo
Utente
Per essere lubrificanti sono sicuro la fosse
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora problema della signora
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
La invito a leggere questa lettura e ad ascoltare il video, trattano entrambi del vaginismo, ipotesi suggeritale dal dr. Cavallini, che io condiviso.

https://www.valeriarandone.it/vaginismo-sintomi-diagnosi-cura/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille di tutte le risposte