Circolazione scarsa nel pene

Salve
sento spesso il membro allo stato flaccido particolarmente freddo inoltre mancanza di erezioni mattutine.
Sono stato dall' andrologo il quale mi assicurato che no c'è nessun problema, anche i valori di testosterone, fsh,prl,lh e testosterone sono nella norma. Mi ha consigliato l'uso di una pompa ad acqua per migliorare la circolazione ed ingrossare il pene.
Sono un po' perplesso perché allo stato flaccido si nota poco. questo è dovuto a mancanza di sangue nei corpi cavernosi?
Dovrei sottopormi a qualche esame più specialistico?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una terapia fisiatrica,né farmacologica che possa garantire un aumento volumetrico del pene,organo sottoposto a repentine modificazioni,specialmente in presenza di freddo,stress etc..Ci aggiorni suigli esiti della terapia popostale...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it