Circolazione sangue

Salve, ho sentito che ci sono delle pillole che fanno circolare meglio il sangue nel pene. Facendo ciò potrebbe favorire la crescita del pene? Ovviamente se si è ancora in sviluppo, io ho 16 anni, quindi non saprei esattamente se il mio pene è ancora in sviluppo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono pilloli,iniezioni,creme,gel o manovre fisiatriche ed interventi chirurgici che garantiscano un incremento longitudinale e/o circonferenziale del pene o,comunque,che soddisfi le aspettative del Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it