Disfunzione

buongiorno ,mio marito ha 44 anni,e da qualche anno ha dei problemi di erezione,quello che ci preoccupa e che prima li si raffreddano le mani e i piedi e la erezione nn c'è .e andato da un andrologo e li ha prescritto il spedra ,senza nessun essame da fare .c'è qualche esame da fare ,visita specialistica .noi pensiamo che sia un problema di circolazione,aspetto la vostra risposta ,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la disfunzione erettile non é una malattia,bensì va considerata un sintomo.Va da se,quindi,che,prima di prescrivere una terapia debba essere posta una diagnosi,in quanto l'età non rappresenta un evento patologico.Non credo che abbia consultato un andrologo dedicato...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti ,mio marito era già stato da un andrologo ,e l unica cosa che ha fatto e stato farli la ricetta dello spedra .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...evidentemente non é un andrologo dedicato ma...occasionale! Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei consiglia di cercare uno bravo ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Certo.