fattore 7 e cialis

Salve ,mi è stata diagnosticato un deficit del fattore 7 di coagulazione,ad oggi ho grossi problemi di erezione,sapete se con questo caso di emofilia non congenita è possibile l'assunzione di farmaci per impotenza e eiaculazione precoce?non vorrei che l'assunzione arrechi danni di coagulazione.saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non vi è alcuna correlazione tra il suo difetto coagulativo e l'assunzione dei farmaci per l'erezione, che comunque dovranno esser eventualmente prescritti solo sotto stretto controllo specialstico. Infatti alla sua giovane età è abbastanza raro che vi siano problemi organici, mentre assai comune è la componente emotiva, che deve essere attentamente riconosciuta ed avviata ad un idoneo trattamento psico-dinamico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it