Ematuria dopo rapporto

Buongiorno ho 28 anni, nessun particolare problema fin ora(nizia tutto 5/6 anni durante un RAPPORTO, notai del sangue) . Quello fu un singolo episodio che non si ripresento più.
Ora il solito problema si é ripresentato ed é costante da circa 4 mesi
Vi descrivo il fatto in varie modalità:

-All inizio di un rapporto quindi 5 minuti dopo l erezione inizia un sanguinamento rosso vivo, che si blocca quasi subito( con impegno riesco anche a completare il RAPPORTO) ma alla prima minzione che segue il rapporto un fiume di sangue con coaguli!

-inizio un rapporto normalmente al momento di venire ci sono coaguli e sangue nello sperma, venendo una seconda volta durante lo stesso rapporto sperma di colore normale!
Alla prima minzione fiume di sangue nell urina.

-altro episodio rapporto normale con sperma rosa, e seguente minzione normale.

-capita anche che riesco a completare un rapporto normalmente 2 volte su 5.

Ho già effettuato visite urologiche, ecografia, palpazione prostata, analisi del sangue. Citologico urine(in cui risulta uno stato infiammatorio) , tampone uretrale.,e non rusulta nulla di anomalo.
Mi parlano di capillari FRAGILI.

SINTOMI
nessun dolore durante e dopo il sanguinamento, se con le dita schiaccio luretra in tutta la sua lunghezza sento alcuni punti più sensibili di altri, e lungo il pene sento un lieve dolore come dopo un uso intenso, ho la sensazione di urinarie con più resistenza del solito

Vorrei un parere medico più esteso, poiché il problema che manifesto sembra essere sconosciuto.
Ho letto che altri utenti su questa pagina hanno manifestato il disturbo, volevo capire se erano arrivati ad una conclusione.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'ipotesi diagnostica è tutto sommato verosimile, ma andrebbe confermata con l'esecuzione di una endoscopia (uretro-cistoscopia).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it