Ematuria

Salve ho effettuato analisi urine e funzionalità renale .tutto nella norma tranne 8 emazie per u/l.il dottore mi ha detto che sono nella norma.ho letto che per unità di misura u/l i valori sono fino a 20,però sul mio referto questo riferimento non era scritto.la ringrazio.nel frattempo per mio conto ho prenotato un eco Reno vescicale ed un urinocultura.devo preoccuparmi,la ringrazio anticipatamente .dimenticavo ,in questi giorni sto urinando più spesso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni datele dal suo medico di famiglia sono condivisibili.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve ,la ringrazio per la risposta ,volevo sapere se 8 emazie sono irrisorie oppure no.devo preoccuparmi.la ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo non indicano da sole alcuna patologia.